hf welders, high frequency welding machine - Saldatrici ad alta frequenza, plotter da taglio, PTFE saldatrici

Vai ai contenuti

hf welders, high frequency welding machine

HF saldatrici > Prodotti HF
BR20HFKeder
HF saldatrice automatica ad alta velocità
La caratteristica principale di BR20HFKW è il sistema con un dispositivo speciale per la saldatura del keder. Questo tipo di macchina presenta le caratteristiche ottimali per garantire la corretta esecuzione del lavoro e consente anche una più ampia gamma di applicazioni grazie alla sua elevata frequenza (HF) e alle prestazioni meccaniche.
Questa macchina è dotata di elettrodo particolarmente specificato per il quale sono garantiti giunti di saldatura dritti e forti. Allo stesso tempo, il keder (avvolgimento dei bordi) è abilitato da dispositivi appositamente costruiti. Con l'alimentazione e la saldatura a doppia pista, questa macchina offre una produzione completamente automatica a velocità fino a 400 metri all'ora (a seconda della dimensione Keder e della zona saldatura).




Potenza da 20kW, pressa pneumatica, sistema di sicurezza antischiacciamento, protezione di sovraccarico, touch screen, PLC (marchio e autonomely sviluppato dal team Balacchi) che controlla la lunghezza, la distanza percorsa, il tempo e la potenza di saldatura ecc.


Tutti dati di funzionamento della machina e diagnostica disponibili all'operatore sulla schermata multifunzione. Il materiale (tessuto e corda) si muove lungo il tavolo su apposite guide che permettono un movimento regolare e un preciso movimento / controllo della distanza. La macchina è progettata per tutti i film di medie dimensioni in PVC dove è richiesto ciclo / spot o precisione precisa di filo continuo.

Ulteriori caratteristiche possono essere incluse anche per soddisfare le specifiche dei clienti su richiesta.


Contact us
Head office
Via Vassallo 31
20125 Milano
Production Plant
Vicolo Caravggio 3
20030 Senago (MI)


P.IVA 08780020965
tel. +39(0) 284924790   
Fax +39 02 84924778
www.balacchi.it
info@balacchi.it


       
Torna ai contenuti