hf welders, high frequency welding machine - Saldatrici ad alta frequenza, plotter da taglio, PTFE saldatrici

Vai ai contenuti

hf welders, high frequency welding machine

HF saldatrici > Prodotti HF


BR10 TV4







Saldatrice HF ROTATING per imballaggio (con potenza da 6 a 10 KW), ma anche adattabile in ambito medico, imballaggio, ricreazione e settore tessile.
Diversi materiali saldabili su base di PVC, PU, ​​PET-G, A-PET, PLA potrebbero essere elaborati da questa macchina.

Disponibile in 4 o 8 postazioni di saldatura.

Con l'utilizzo di un programmatore programmabile PLC touch screen può facilmente immettere più ricette saldatura / cucitura.








I cicli di saldatura automatici, il piano di saldatura preriscaldato o raffreddato opzionale, l'azionamento idraulico della testa di saldatura, il contatore del ciclo elettronico di movimento e di saldatura rendono questa macchina un attrezzo perfetto per l'impianto di produzione di fascia alta dove la precisione, la durata e la forza sono imperativi.










La caratteristica principale è la forza di pressatura durante il processo di saldatura che può essere aumentata con l'azionamento idraulico fino a 1000 kg per fissare materiale con precisione. Struttura in acciaio saldata a C con generatore HF integrato garantisce l'esecuzione del lavoro.

Le stazioni di lavoro possono essere equipaggiate con molti elettrodi di saldatura diversi per saldare una vasta gamma di articoli.

L'elettrodo di saldatura è fissato a vite e la sostituzione dell'elettrodo rende più facile. È possibile regolare la distanza della corsa e la posizione orizzontale dell'elettrodo. Gestione PLC innovativa ed intuitiva montata su supporto separato.
Head office
Via Vassallo 31
20125 Milano
Production Plant
Vicolo Caravggio 3
20030 Senago (MI)


P.IVA 08780020965
tel. +39(0) 284924790   
Fax +39 02 84924778
www.balacchi.it
info@balacchi.it


       
Torna ai contenuti