ptfe welders - Saldatrici ad alta frequenza, plotter da taglio, PTFE saldatrici

Vai ai contenuti

ptfe welders

HF saldatrici > Prodotti HF


BR10PTFE





I vantaggi che possono essere ottenuti utilizzando i materiali PTFE di alta qualità in architettura sono condizionati con l'impiego di attrezzature tecniche avanzate, come ad esempio macchine speciali per saldatura PTFE.


Balacchi ha sviluppato la serie di macchine per la saldatura di materiale PTFE e silicone rivestito.


Il disegno delle macchine di saldatura BR10PTFE coinvolge il grande telaio C che dà ampio spazio alla movimentazione dei materiali.


La macchina viene prodotta come singola asta (solo per il riscaldamento) o come sistema "a doppia testa" che consente la saldatura e il raffreddamento di materiale appena sottoposto  ad alta temperatura.


La gamma offerta è diffusa: dalla lunga macchina di saldatura (1000-2000mm) ai piccoli ferri da saldatura, conosciuti come strumenti di saldatura a mano.


La caratteristica importante dei saldatrici PTFE è il processo di saldatura a breve termine ad alta temperatura controllata elettronicamente (fino a 400 ° C) e accompagnata da pressione pneumatica.


La sua solida struttura in acciaio è molto rigida, resistendo alla deflessione dalla pressione generata quando la pneumatica mette in contatto la barra di saldatura superiore con la corrispondente barra inferiore.


Il basso profilo consente un facile caricamento dei tessuti di PTFE pesanti, mentre il sistema di pressatura / saldatura consente un collegamento forte e continuo lungo tutta la superficie di saldatura.








Le barre di saldatura inferiori e superiori sono controllate separatamente da microprocessori che consentono una distribuzione precisa della temperatura lungo le due superfici di saldatura con una variazione massima di ± 1%.



Questa macchina funziona in modalità di posizionamento in due passaggi che consente la posizionamento preciso della di materiale e saldatura diritta evitando efficacemente la sigilatura accidentale.



Le dimensoni della barra di saldatura sono 100x1000mm, ma potrebbe essere prodotta secondo le esigenze del cliente. Sono inoltre disponibili speciali elettrodi incisi.




Head office
Via Vassallo 31
20125 Milano
Production Plant
Vicolo Caravggio 3
20030 Senago (MI)


P.IVA 08780020965
tel. +39(0) 284924790   
Fax +39 02 84924778
www.balacchi.it
info@balacchi.it


       
Torna ai contenuti