hf welders, high frequency welding machine - Saldatrici ad alta frequenza, plotter da taglio, PTFE saldatrici

Vai ai contenuti

hf welders, high frequency welding machine

HF saldatrici > Prodotti HF


BR10PN


La stazione di rotazione della saldatura HF per AUTOMOTIVE (con potenza da 8 a 15 KW) è appositamente progettata per la produzione di SUN VISORS.

La caratteristica principale di questa macchina è la forza di pressatura durante il processo di saldatura che può essere aumentata con l'azionamento idraulico fino a 3.000 kg per fissare il materiale con precisione. Struttura in acciaio saldata a C con generatore HF integrato garantisce l'esecuzione del lavoro

.Disponibile con 3 o 6 postazioni di saldatura.


Dotata di BALACCHI speciali SUN VISORS-ELECTRODES questa saldatrice HF è uno dei più avanzati nel settore.
L'elettrodo di saldatura è fissato a vite e la sostituzione dell'elettrodo rende più facile. È possibile regolare la distanza della corsa e la posizione orizzontale dell'elettrodo.


I cicli di saldatura automatici, il piano di saldatura preriscaldato o raffreddato opzionale, l'azionamento idraulico della testa di saldatura, il contatore del ciclo elettronico di movimento e di saldatura rendono questa macchina un attrezzo perfetto per l'impianto di produzione di fascia alta dove la precisione, la durata e la forza sono imperativi.







BR10PN rotativo è realizzato appositamente per la produzione nell'industria automobilistica, ma può essere facilmente adattabile in campo medico, imballaggio, ricreazione, settore tessile. Diversi materiali saldabili su base di PVC, PU, ​​PET-G, A-PET, PLA potrebbero essere elaborati da questa macchina.




Head office
Via Vassallo 31
20125 Milano
Production Plant
Vicolo Caravggio 3
20030 Senago (MI)


P.IVA 08780020965
tel. +39(0) 284924790   
Fax +39 02 84924778
www.balacchi.it
info@balacchi.it


       
Torna ai contenuti