hf welders, high frequency welding machine - Saldatrici ad alta frequenza, plotter da taglio, PTFE saldatrici

Vai ai contenuti

hf welders, high frequency welding machine

HF saldatrici > Prodotti HF
BR 15 CL
La tecnologia di saldatura ad alta frequenza sviluppata da BALACCHI incorporata nell'ingegneria di macchine ad alta tecnologia, è stata oggetto di un continuo sviluppo e miglioramento negli ultimi anni. Il risultato, per quanto riguarda il settore AUTOMOTIVE, è BR15CL - carrelli doppi.

Questa saldatrice (con potenza da 15 a 30 KW) può essere progettata per la saldatura HF di articoli per automobili come: visiera sole, singole parti di un pannello strumentale, inserimento tessile - laminazione HF, sigillatura di componente strutturale PA, rinforzato saldatura a sezioni sul tappeto a pavimento. In definitiva, abbiamo sviluppato la speciale macchina BR15CL per la produzione automatica di sistemi di supporto lombare pneumatici - componente interno del sedile (sacchetti PU aria con tubi in PVC) per massaggiatore sedile.




La sua forza di pressatura durante il processo di saldatura è aumentata con l'azionamento idraulico fino a 5.000 kg per fissare il materiale con accuratezza. Dotata dal sistema a doppio scorrimento, questa macchina è uno dei modelli più avanzati del settore. PLC innovativo per la gestione ma intuitivo per l'operatore su supporto di rotazione a 360 °. L'operazione è semplice ed intuitiva


Technical performances BR15 CL.pdf












Macchina equipaggiata da ELECTRODES da BALACCHI HF, appositamente studiata per ogni esigenza. Questa macchina è particolarmente ergonomica e dedicata a specifici compiti che richiedono una manipolazione intensiva di materiali. La sua forte contrazione C, la buona visibilità e l'accessibilità all'area di lavoro consentono una precisa esecuzione delle operazioni di saldatura.
Head office
Via Vassallo 31
20125 Milano
Production Plant
Vicolo Caravggio 3
20030 Senago (MI)


P.IVA 08780020965
tel. +39(0) 284924790   
Fax +39 02 84924778
www.balacchi.it
info@balacchi.it


       
Torna ai contenuti